giovedì 24 dicembre 2009

“SPIARE E COLPIRE”: I DOSSIER E LA REGIA DI B.

Dal Quotidiano Il Fatto Qutotidiano
del 24 dicembre 2009

di Peter Gomez
(Giornalista)


Nessuno di loro ci sta a rimanere con il cerino in mano. Hanno spiato, certo. Hanno creato dossier e schede su quelli che Silvio Berlusconi considerava i suoi nemici. Hanno consultato fonti aperte e fiduciarie. Hanno archiviato documenti in cui si ipotizzavano interventi per “disarticolare”, “neutralizzare”, “ridimensionare” e “dissuadere”, anche con “provvedimementi” e “misure traumatiche”, i presunti avversari del premier. Forse hanno addirittura organizzato pedinamenti e disposto intercettazioni telefoniche. Ma di sicuro non lo hanno fatto di loro iniziativa. Avevano ordini precisi. Disposizioni che arrivavano dall’alto. E, se mai adesso fossero processati, potrebbero parlare. Per questo il presidente del Consiglio, all’ultimo momento ha deciso di coprire con il segreto di Stato le attività dell’ex direttore del Sismi, Niccolò Pollari, legate all’ufficio disinfomatjia dei servizi segreti militari, scoperto a Roma, il 5 luglio del 2006 dalla Digos di Milano. Per questo l’uomo che dirigeva quel centro analisi, l’ex consulente di don Luigi Verzé, Pio Pompa – incredibilmente diventato prima uno 007 e poi un collaboratore de Il Foglio di Giuliano Ferrara – ha pure lui chiesto che il segreto, controfirmato da Berlusconi, blocchi di fatto l’inchiesta sul quelle schedature di stile vetero-cecoslovacco. Un’indagine che a Perugia era a un passo dalle richieste di rinvio a giudizio, ma che adesso è invece avviata verso un binario morto.

Restano però i fatti e i documenti. Carte che raccontano come tra il 2001 e il 2006, il governo Berlusconi abbia utilizzato i servizi per fare politica, avvelenare l’informazione, controllare o pagare i giornalisti (Renato Farina), spiare i giudici, il movimento dei Girotondi e una serie di esponenti dell’opposizione. Decine e decine di persone e di associazioni che nei computer di Pompa erano catalogate con degli acronimi e delle sigle: Furio Colombo, per esempio, era “Rioco”, Magistratura democratica era “Traca”, l’allora segretario della Federazione nazionale della stampa italiana, Paolo Serventi Longhi, era “Svli”, il magistrato Juan Ignazio Patrone, all’epoca segretario di “Medel”, l’associazione europea dei giuristi democratici, era “Jne”. L’analista di Pollari che, in una lettera indirizzata al premier si descriveva come un suo “collaboratore fedele e leale”, aveva pronto un nomignolo per tutti. Ecco dunque che nel siglario l’ex capogruppo dei Ds al Senato, Cesare Salvi, diventa “Vli”, l’ex membro del Copaco (il comitato di controllo sui servizi segreti), Massimo Brutti viene indicato come “Tti”, mentre Luciano Violante è “Nte”.

Rileggendo in controluce la strana carriera di Pompa, prima comunista e sindacalista alla Sip, poi socio dell’uxoricida Patrizia Reggiani Gucci, è infine devoto a Don Verzé, Pollari e Berlusconi, verrebbe quasi da ridere. Senonché molte delle spericolate ed eversive analisi sequestrate in via Nazionale (carte delle quali Pompa tenta di disconoscere la paternità), risultano poi essersi trasformate in atti di governo o, come ha sottolineato il Consiglio superiore della magistratura, i precise campagne stampa riprese in Parlamento.

In un documento, attualissimo, che parte da un assioma caro a Berlusconi (l’esistenza di “un dispositivo approntato in sede politico-giudiziaria” che si muove contro “esponenti dell’attuale maggioranza di governo e di loro familiari”), dopo gli elenchi contenenti i nomi dei presunti nemici, si suggeriscono le contromisure . Vediamole in sintesi: “1) Disarticolazione, graduale ma costante, del dispositivo approntato in sede politico-giudiziaria [...],Tale attività implica la considerazione di alcuni personaggi, di rilievo, che in Italia ed, ora, anche all’estero rappresentano strutture di supporto [...] delle iniziative di aggressione. 2) Disarticolazione, nei medesimi termini, delle iniziative ed attività riconducibili a soggetti – politicamente caratterizzati – che hanno, anche, ricoperto incarichi di Governo nella pregressa Legislatura [...]

3) Neutralizzazione di iniziative, politico-giudiziarie, riferite direttamente a esponenti della attuale maggioranza di Governo e/o di loro familiari (anche attraverso l’adozione di provvedimenti traumatici su singoli soggetti). Sedi: Milano, Torino, Roma, Palermo.

4) Neutralizzazione o, al più, ridimensionamento di attività aggressive, politiche, giudiziarie, provenienti dall’estero, [...] Paesi di interesse: Spagna, Inghilterra [indagini Mills e Telecinco ndr].

5) Neutralizzazione di un disegno, in fase di perfezionamento concettuale e operativo, realizzato nell’ambito di organismi investigativi dell’Unione Europea, volto [...] stimolare le dimissioni o anche proposte di impeachment.

6) Esigenza di concettualizzare un team di soggetti di riferimento che prenda come missione prioritaria la valutazione e la diagnosi precoce di ogni iniziativa aggressiva[...] Al contempo, il citato team, potrebbe (in parallelo) svolgere attività di dissuasione mediante l’adozione di adeguate contromisure”. Lo scritto risale all’estate del 2001. Subito dopo la teoria, si trasforma in prassi. Di governo. Il documento invita infatti a muoversi nella “prima quidicina di settembre”. Così se la Spectre anti-Cavaliere da “disarticolare” si occupa di corruzione e di reati finanziari, ecco subito la legge che depenalizza il falso in bilancio. Se il nemico si annida anche nelle magistrature del resto d’Europa, ecco pronta la norma che cestina le rogatorie internazionali. E se l’esecutivo deve guardarsi dagli “organismi investigativi dell’Unione Europea”, come l’Olaf e l’Eurojust (l’organo che facilita la collaborazione tra le magistrature), ecco il sabotaggio di entrambi gli enti, seguito dal no del governo italiano al mandato di arresto europeo. Il 23 novembre 2001 l’esecutivo Berlusconi blocca la nomina all’Olaf di tre magistrati italiani, Perduca (citato due volte nelle liste di via Nazionale), Mario Vaudano e Nicola Piacente, che hanno vinto un regolare concorso. A Gian Carlo Caselli non viene invece confermata la nomina ad Eurojust, mentre altri magistrati dossierati, come Ilda Boccassini e Gherardo Colombo, verranno perseguitati dal ministro della Giustizia con continue ispezioni e procedimenti disciplinari.

E in ogni caso quasi tutte le toghe citate saranno oggetto di “iniziative traumatiche”: tra i primi provvedimenti del secondo governo Berlusconi c’è il taglio delle scorte ai giudici in prima linea.

Il documento del Sismi denuncia poi il pericolo di “attività aggressive svolte in sinergia” tra pm italiani, spagnoli e inglesi. Anche questo delirio produce ben presto contromisure concrete. Il 14 dicembre 2001 il giornalista e senatore forzista Lino Jannuzzi, buon amico di Pollari, “rivela” su Panorama e su Il Giornale che Ilda Boccassini s’è incontrata in un albergo di Lugano con i colleghi Carlos Castresana, Carla Del Ponte ed Elena Paciotti (eurodeputato Ds) per incastrare Berlusconi» e “trovare il modo di arrestarlo”. Naturalmente è tutto falso, ma la smentita non arriverà mai. L’estensore del piano vanta comunque ottime fonti. In un passaggio, fa riferimento a qualcuno che si è appena insediato nello staff del ministro della Giustizia.

In un altro parla di un anonimo magistrato con un incarico di “supporto governativo”. In un terzo cita una giornalista (senza nome) che avrebbe partecipato a Milano a un incontro tra pm in cui si era discusso il cambio d’imputazione in un processo alla Fininvest. Pare che l’informatissimo 007 disponga di una struttura in grado di controllare le mosse della parte più attiva della magistratura. E infatti L’espresso scoprirà nel 2005 che sotto il governo Berlusconi, oltre al centro di via Nazionale, i servizi segreti avevano almeno altri due uffici – uno a Palermo in via Notarbartolo, l’altro a Milano in piazza Sant’Ambrogio – da cui si spiavano le inchieste delle Procure più calde d’Italia. Il tutto sotto una regia unica. E all’ombra di un premier che oggi vorrebbe diventare un padre costituente: Silvio Berlusconi.

6 commenti:

  1. FATE ATTENZIONE ESTREMA AL BASTARDISSIMO ASSASSINO E PEDOFILO PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA MEDICALCHAIN, CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLIS E CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB (NOTO IN TUTTO IL MONDO COME 'IL PEDOFILO DEL BITCOIN')!
    1
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI: MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI O MEGA RICICLA SOLDI RUBATI DA LEGA LADRONA O MEGA RICICLA SOLDI RUBATI DA PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, VIA MEGA PORCO GERARDO SEGAT DI TAX AND FINANCE E NON SOLO https://pbs.twimg.com/media/CIB3862WcAA8F7c.png
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI MALAVITOSA EIDOO, DIRETTA A SUA VOLTA DAL PORCO NDRANGHETISTA NATALE FERRARA DI REGGIO CALABRIA O VERME NDRANGHETISTA NATALE MASSIMILIANO FERRARA CHE SIA
    https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
    https://groups.google.com/a/chromium.org/forum/#!topic/mojo-reviews/vzgxTcO0JgA
    (CRIMINALISSIMA EIDOO : YOUR VERY HOODLUM ASSET EXPERIENCE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER FOR COSA NOSTRA, NDRANGHETA, CAMORRA AND EXTREMELY ASSASSIN RUSSIAN MOBSTERS, NOT FOR NOTHING, CLOSE TO PRINCIPAL OF MURDERS, SLAUGHTERS AND PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI)
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB S. A.
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA MEDICALCHAIN
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BITMAX
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA PENGUSAHA
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI BLOCKCHAIN INVEST
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BIGBIT E BIGBIT GOLD
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI LEGA LADRONA E FORZA ITALIA MAFIOSA
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GIORNALI DI ESTREMISSIMA DESTRA E PRO MALAVITA ORGANIZZATA: LIBERO ED IL GIORNALE
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI TANTI GRUPPI NAZISTI ED ANTI SEMITI
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GRAN LOGGIA ITALIA MASSONICA DEL MALAVITOSO BANCHIERE GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA ( GRUPPO BANCARIO DELLO SPAPPOLA MAGISTRATI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI)
    - STATE MOLTO ALLA LARGA DAL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA ELIGOTECH O MALAVITOSA CGNAL-ELIGOTECH, DELL'OMOSESSUALE RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI
    https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
    ( NIPOTE DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI, A SUA VOLTA, BESTIA CRIMINALISSIMA DELLA CHIUSA PER MEGA RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI, BANCA RASINI
    http://temi.repubblica.it/micromega-online/mafia-politica-e-affari-sette-domande-al-cavaliere/?printpage=undefined
    E FIGLIO DI NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI
    http://www.elafter.com/foro/showthread.php?t=948509
    NONCHE' NOTO MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI SILVIO BERLUSCONI
    http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/09/graviano-e-berlusconi-peter-gomez-ricostruisce-le-stragi-del-1993/3648613/
    NONCHE' NOTO MANDANTE DI CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI, SILVIO BERLUSCONI
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html )

    RispondiElimina

  2. 4
    IL BASTARDO, PURE ASSASSINO, SI, PURE ASSASSINO PAOLO BARRAI, E' DA SEMPRE, ANCHE INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDEMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! FU LUI AD ORGANIZZARE L'OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
    Abbiamo fiumi e fiumi di altro da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertato pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato pure dalla Consob ben 70.000 euro!
    http://www.bluerating.com/trading/179-promotori/28601-qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi.html
    http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
    Mega ricicla soldi mafiosi con porci criminalissimi Berlusconicchi, gia' finiti in galera, Gerardo Segat ed Andrea Baroni di Tax and Finance Lugano
    https://pbs.twimg.com/media/CIB3862WcAA8F7c.png
    Finito in carcere in Brasile per riciclaggio di soldi mafiosi, pedofilia omosessuale, propaganda nazista e razzista, truffa, pederastia, minacce di morte, diffamazioni e stalking via internet.
    http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg
    https://complaintwire.org/complaint/6K334yHuHw8/mercato-libero-paolo-barrai
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
    Pure lui facente film porno in passato ( sangue marcione non mente, ora lo copia in stra pieno, sua figlia, mega troia ninfomane, sempre sborratissima in culo, Costanza Barrai nata a Milano il 1.1.1999). Ma con cavalli e bambini. Tenetevi forte, si, e' proprio cosi', svete capito bene. Il pedofilo Paolo Barrai faceva film porno stuprando bambini e facendo mega pompe a cavalli, bevendone litri e litri di sperma equino
    https://groups.google.com/forum/#!topic/pl.comp.lang.python/NmNWQIm2U6Q
    https://groups.google.com/forum/#!topic/android-chennai/l5zK3C9uv5k
    https://groups.google.com/forum/#!msg/it.politica/UBDEmF5BDdM/wfnwJkFsDAAJ

    RispondiElimina
  3. 5
    Guardate, ora, pls, che emails manda in giro il nazirazzista, antisemita, bastardo assassino Paolo Barrai ( nato a Milano il 28.06.1965). In questo caso ad un grandissimo genio borsistico ed eroe civile chiamantesi Michele Nista, residente a Londra, dopo che lo stesso, con l'agosto 2009, con un criminale efferato, mega ricicla soldi mafiosi e mandante di omicidi, come Paolo Barrai decise di non voler mai piu' avere a che fare.( criminale efferato, mega ricicla soldi mafiosi e mandante di omicidi, Paolo Barrai... con criminalissimo telefono 3356651045, criminalissimo skype: pbarrai criminalissimo telegram contact@barraipaolo)
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " Oggi sono andato a pisciare sulla tomba di tuo padre, piu' tardi ci vado a cagare pure. Ha fatto bene Berlusconi a farlo ammazzare, ahahahah. Grazie per farti scroccare su euro, gas naturale e caffe robusta. Io sbaglio sempre nei mercati, ma grazie a te, riesco ancora a sopravvivere, ahahaha".
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    "Presto Berlusconi e il mio Bossi, manderanno sicari mafiosi o dei servizi segreti, a Londra, a farti sparare, ahahaha. Ti scrocchiamo e poi ti spariamo pure, come si fa con un ciupa ciupa usato, ahahah. L'Italia e' nostra, e' nazifascista. A morte gli ebrei. A noi!!!"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " Speriamo che ti venga una trombosi alla gamba, ho fatto un post di solidarieta' su di te, per fingermi corretto, in realta', non vedo l'ora che ti ammazzano. Voi bastardi ebrei, o amici di ebrei, dovrete tutti crepare soffrendo"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " Ti ho fatto infiltrare da Filati del Piemonte, da Angelo Pegli, da Gianluca Gualandri, da Stelvio Callimaci, sei pieno di mie spie. Io prendo un po' di prestanome, e ti infiltro. E intanto, faccio passare per mie, idee che sono tue. E fra poco ti faro' pure sparare a Londra, ahahahah. Crepa bastardo, chi lavora con gli ebrei, deve bruciare nei forni".
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " Stelvio Callimaci sta facendo un ottimo lavoro, mi passa tutti i tuoi inputs e io li faccio passare per miei, ahahahahaah; manda inputs, manda, e io vi faccio i soldi, ahahahah; presto ti spariamo in faccia, Nista comunista di merda, Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano, ahahahaha; noi della Lega, presto faremo migliaia di morti"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " bravo ottimi post continua cosi'.. presto ti spariamo in faccia... Nista, sei il primo della lista, la Lega spara, ammazza, non perdona, il mondo e' nostro, della destra... Paolo Barrai ammazza, la Lega ammazza, ahaha"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " sei troppo dolce
    ti sta forse leccando il culo tua ma-re!!! hahahaha, vai vai....
    ma non perdere lucidita'’ per i tuoi clienti....attendono impazienti gli inputs"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " di infiltrati come stelvio e filati ne abbiamo tanti ahahaaaahaah, e presto ti verremo a trovare a Londra, io e l'assassino come me, Michele Milla di criminalissima Momentum Alternative Investments SA Via Lisano 3, 6900 Massagno, Svizzera, e come facemmo con Ubaldo Gaggio, ti ammazzeremo, ahaha"

    RispondiElimina
  4. 6
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " non correre...la gamba potrebbe non seguirti... Nista, presto saliremo a Londra e ti spareremo in bocca.... la mia Lega non perdona, la Lega uccide, ahhaha.. e' vero, abbiamo ammazzato noi Giorgio Panto e Paolo Alberti, perche' andarono con Prodi, e presto ammazzeremo anche a te, la Lega non perdona, la Lega ammazza tantissimo... ahaha"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " credo che stai per finire...ahahahaha.. fra poco ti spariamo in bocca, Nista bastardo, Nista primo della lista, anzi no...abbiamo bisogno dei tuoi articoli da esaltato.. ti diamo ancora 15 giorni e poi ti spariamo in faccia, la Lega ammazza, Bossi fa ammazzare, prepara il testamento, sei morto, ahah"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " mi dicono che a londra stanno predisponendo un forno .....e gli manca materiale!!! vi ficchiamo dentro te e William Levi... voglio un nuovo nazismo.. voglio vedere tutti gli ebrei e chi lavora con gli ebrei, come fai te, bruciare... evviva il nazismo.. evviva la Lega, che e' il nuovo nazismo, Berlusconi muove la mafia, noi i nazisti, ahahaha"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " buona trombosi.. Nista ti ammazziamo noi, se vuoi.. crepa presto o noi del Pdl e della Lega ti ammazziamo.. come gia' abbiamo fatto con tuo padre.. Berlusconi e Bossi ammazzano, e presto lo vedrai.. Heil Hitler, Heil Mussolini, Heil Bossi, Heil Berlusconi, Heil Barrai, ahahaha"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " ahahahahaha, presto ti spareremo in faccia...Nista sei morto, Nista ti ammazzeremo, Nista sei condannato a crepare... Nista, divieni Berlusconiano, come ti volevo fare diventare un anno fa, o ti ammazziamo, Nista morto, ahaah"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " grazie per la fantastica azzeccata su dow jones, gas naturale e per il tantissimo resto..
    ahahahaha, vamos siamo forti!
    non mi morire per strada!!! come mi ha detto Don...non mi morire per strada...perche' fra poco salgo io a Londra, a scaricarti una p38 in bocca... Stefano Bassi de il Grande Bluff e io siamo assassini, terroristi neri, e presto ti ammazzeremo, ahahah"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " sempre nemici... ognuno persegue i suoi obbiettivi.... tanto tu sei condannato a morte... Berlusconi e Bossi han gia deciso: Nista come Falcone e Borsellino, Nista sparato in bocca, ahahaha"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " non ti deconcentro, scusa, devi preparare i report .. che cosi' ci dai gli inputs vincentissimi come sempre, scusami... dai impegnati, impegnati, che presto io, Berlusconi e Bossi, ti faremo sparare dritto in faccia, ahaaa"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " Marina Berlusconi ha gia' messo il pollice verso, Marina Berlusconi ti ha condannato a morte..ha gia' avvertito la mafia di eseguire, di ammazzarti.. e se non esegue la mafia, eseguono i servizi segreti di destra, fascisti come me, della Lega ... Nista sei un morto ormai, ahaaaahahah"

    RispondiElimina
  5. 7
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " ahahahah, passa ancora un po' di dritte che qui si fanno soldi a palate...lavora schiavo... lavora, che fra poco, Berlusconi e Bossi ti fanno sparare in bocca.. via nostre Mafia e Servizi Segreti.... non criticare mai piu' Berlusconi o ti ammazziamo, bastardo.. Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano.. il problema e' che Marina Berlusconi ha gia' ordinato di ammazzarti, e quella non perdona, la Lega e' il nuovo nazismo e tappa le bocche ammazzando, Nista, ormai sei morto, ahahahhah"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " salutami william levi ...lo sento bruciare...come legna sul fuoco....o meglio ...il suo cadavere puo' essere usato per il sapone, ahahahahah..presto sara' nuovo nazismo, e chiunque lavora con gli ebrei come fai te... diverra' legna per i forni, ahahahah"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " fammi qualche articolo come nel passato .....ti prego tantissimo. A natale ti regalo un forno crematorio per il tuo collega William Levi... Nista, noi Berlusconiani siamo la mafia, e tu sei condannato a morte, cosi' impari a non divenire uno dei nostri, ahahahah"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " attento a chi incontri a londra....ahahahaah... dai, sei bravo, azzecchi sempre, e' vero, voglio scroccarti un po' di piu', prima di ammazzarti... Nista e Levi nei forni di Auschwitz, si, nei forni di Auschwitz, w la Lega, w il Nazismo"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " POVERO BASTARDO CHE SI PERMETTE DI ESSERE DI CENTROSINISTRA: PRESTO TI SCHIACCEREMO, LA LEGA UCCIDE, BERLUSCONI UCCIDE, IO, PAOLO BARRAI, UCCIDO, W LA LEGA, W IL NAZISMO, W LA MAFIA, E INTANTO TI SCROCCO SEMPRE"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " MI DICONO CHE DI NOTTE SULLA TOMBA DI TUO PADRE CI VANNO A CAGARE I VERMI... E ANCHE CHE PRESTO TI AMMAZZERANNO A LONDRA... FATTI SCROCCARE IN SILENZIO O IO E STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF TI FAREMO AMMAZZARE... ANCHE STEFANO BAGNOLI E' UN ASSASSINO COME NOI... NISTA, LA SENTENZA C'E', PRESTO TI AMMAZZEREMO, W IL NAZISMO, W IL PDL, W LA MAFIA, W LA LEGA, W LA CAMORRA, W LA SACRA CORONA UNITA, W LA MALA COLOMBIANA, W LA BERLUSCONIANISSIMA MALA RUSSA, W LA LEGHISTISSIMA NDRANGHETA, AHAAAAHA"
    ---
    da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
    " sei un bastardo che si permette l'impermettibile: essere di centrosinistra! e questo basta e avanza per essere sparato in faccia, la Lega uccide, Berlusconi uccide, io, Paolo Barrai, uccido, w la Lega, e il Nazismo, w Berlusconi, w la Mafia, a noi, a noi, a nazifascistissimi noi, sei morto, ahaaaahaaahaaaa"

    RispondiElimina