giovedì 6 agosto 2009

Gli strani e inattesi consigli di Cirino Pomicino

Invitiamo i nostri gentili lettori a leggere attentamente le dichiarazioni di Cirino Pomicino dove egli esorta il Parlamento a fare presto ad indire una commissione parlamentare sui nuovi risvolti che le indagini stanno avendo sulle stragi del '92-'93 preannunciando un nuovo imminente attacco alle istituzioni, senza precisare da parte di chi, per quale motivo e da dove avrebbe appreso poi tali notizie.

L' ARTICOLO DI PAOLO CIRINO POMICINO PUBBLICATO DA
IL SECOLO XIX:
icon Mafia-politici molti sanno e non dicono

Pomicino: la replica della Chelli


Un’altra voce si leva tardivamente e speriamo non opportunisticamente sulle stragi del 1993, su quella di via dei Georgofili del 27 Maggio 1993 quella del Dr. Cirino Pomicino.

Invoca una commissione d’inchiesta in tutta fretta il Dr. Cirino Pomicino, perché tempo secondo lui non ce ne sarebbe più.
Da giorni diciamo che qualsiasi commissione parlamentare sulle stragi del 1993 - in questo momento - sarebbe una disgrazia, visto lo stato della politica italiana e le condizioni in cui versa il Parlamento.
Non c’è stata innocenza da parte di nessuno per quelle stragi del 1993, non c’è stata innocenza da parte dell’intera classe politica nel massacro via dei Georgofili.
Da 16 anni piangiamo i nostri morti che non possiamo ancora seppellire , si abbia almeno la compiacenza di non pontificare e si risparmino consigli che riteniamo vergognosi, visto che l’orgoglio è una virtù di persone serie.

Cordiali saluti





Giovanna Maggiani Chelli
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili

Nessun commento:

Posta un commento